INCANTI

Incanti è uno show mai visto prima, con cinque tra i più giovani e premiati illusionisti italiani, selezionati per i campionati mondiali di magia in Canada a luglio 2022.

Un caleidoscopio di effetti sorprendenti, emozionanti, unici per un viaggio di oltre settanta minuti nell’inesplorato mondo dell’incanto. Il fantasista Dario Adiletta, il prestidigitatore Francesco della Bona, il visionario Niccolò Fontana, il poetico Filiberto Selvi, uniti da un sottile filo rosso svelato dal mentalista Andrea Rizzolini.

In scena magiche e originali performance che ci interrogano sui sogni, sul rapporto che instaurano con le nostre vite e sul ruolo che essi hanno nel renderci ciò che siamo. Uno spettacolo unico che emozionerà gli adulti e allo stesso tempo coinvolgerà e divertirà i più giovani. Saremo trasportati in uno spazio sospeso tra finzione e realtà, evidenza e mistero, seduzione e magia in cui tutto può accadere, perché ogni cosa non è nient’altro che un sogno.

Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni

(W. Shakespeare, La tempesta)

Lo spettacolo è presentato in anteprima a Cuneo dall’associazione Blink Circolo Magico  in collaborazione con la Sala della Comunità Cinema teatro Don Bosco, con il patrocinio di Provincia di Cuneo,  comuni di Cuneo e Dronero e dell’ATL Cuneese. Durante la serata saranno presenti i fotografi dell’associazione Progetto HAR.

Uno spettacolo di e con Dario Adiletta, Francesco della Bona, Niccolò Fontana, Andrea Rizzolini e Filiberto Selvi |Scritto e diretto da Andrea Rizzolini | Assistenza tecnica di Stefano Bregola, Mirela Dajboc e Camilla Lunghi

  • Orari Spettacoli

    Sabato 19 marzo | ore 17.00 – 21.00

  • Prezzi Evento

    Biglietto unico: € 12.00

  • Acquisto biglietti

    Informazioni e prenotazioni al numero +39 366 539 7023 e su www.blinkcircolomagico.it.

    La gestione della sala avverrà nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza per il contrasto dell’epidemia da Covid-19, l’ingresso sarà consentito solo ai possessori di green pass valido di tipo “rinforzato” e dotati di mascherina FFP2. Si ricorda che in sala è vietato il consumo di cibi e bevande.

    La Sala sarà aperta 60 minuti prima dello spettacolo: si invita il pubblico a presentarsi in anticipo per svolgere in tutta calma le operazioni di ingresso e biglietteria.